
DOK MASSAGGI CUNEO
La mia storia
Davide Daniele
Titolare di Dok Massaggi.
Studio di Massaggi e Benessere
Un cammino, un mestiere, una passione
​
Sono venuto a contatto con la realtà dei massaggi quando praticavo lo sport della pallavolo, fino ad avere buoni risultati.
In seguito ad un infortunio al ginocchio, si prese cura di me un professionista un po' fuori dal comune: un monaco ortodosso chiropratico: Padre Gabriele.
Rimasi subito attratto dalle manovre di manipolazione e trattamenti, ma spesso quando si è giovani si rimane un po' incastrati dalle aspettative degli altri e misi quel sogno in un cassetto.
Dopo anni che ricoprivo un impiego poco stimolante, incoraggiato da Padre Gabriele, decisi di aprire quel cassetto iscrivendomi ad un corso di massaggi ed anatomia che mi avrebbero abilitato ad eseguire trattamenti sulle persone.
Guardandomi dentro mi resi conto che era quella la direzione che volevo dare alla mia vita: Fare Massaggi.
Dopo tanta gavetta , continuai a specializzarmi.
Ebbi anche la fortuna di poter partecipare ad un corso a Trieste organizzato da una scuola fantastica e che ebbe come docente un luminare del settore.
Anno dopo anno capivo che il mondo dello sport poteva ancora essere vissuto attraverso le mie "mani", ma non solo.
Quando lavori con le persone così da vicino, spesso hai la percezione di un contatto energetico profondo.
Essere il vettore di benessere e rilassamento è stato il mio secondo passo per cambiare il mio campo.
Il mio entusiasmo per questo mestiere si fa vivo ogni giorno di più. Ogni volta che percepisco connessione con empatia con le persone che ho la fortuna di incontrare e trattare e per la fiducia riposta.
Il mio è un viaggio di miglioramento continuo che mi ha portato ad avere diverse specializzazioni visibili nella galleria attestati.

Lo Studio



